Il leone nella tana del lupo

Il leone nella tana del lupo

Potenza Avellino non è mai stata una partita semplice per nessuna delle tue compagini, a maggior ragione dopo i recenti risultati di entrambe.
Il Potenza ci arriva dopo aver ottenuto il suo quinto pareggio consecutivo su cinque partite disputate, anche se quest'ultimo è stato registrato contro una delle migliori se non la miglior squadra del girone C.
Un risultato che conferisce al Potenza grinta forza e fiducia in vista del match con l'Avellino, avendo inoltre a disposizione tutti i propri giocatori.
Gli irpini ovviamente, non vorranno fare brutta figura in seguito ai recenti risultati, ma l'aria che tira non è di certo delle migliori.
Una piazza che ambisce da molti anni a salire di categoria, ma che quest'anno con il nuovo mister, non ha ancora trovato la giusta alchimia, inoltre il patron partenopeo, D'Agostino, non sembra intenzionato a perdere altro tempo.
Questa per Taurino potrebbe essere la probabile ultima spiaggia, dovendo dimostrare di essere all'altezza di guidare la squadra e soprattutto di dare sicurezze alla piazza.
Dopo queste premesse non possiamo che aspettarci una gara scoppiettante con tutte e due le squadre pronte a dire la propria e di certo non mancheranno sorprese e possibili colpi di scena.